Band
The General Brothers
Angelo
Chitarra & Voce
Autore dei brani originali della band. Sin dall’inizio, quando insieme ad Andrea eravamo un duo acustico, la mia direzione è stata chiara. Condividere la nostra musica e il nostro messaggio. Unire le persone, e far ballare e cantare tutti i giorni. Lasciarsi prendere da vibrazioni ed energie positive. Pura magia.
Andrea
Harmonica, percussions, keyboard & voice
Dopo un po’ di anni ed esperienze musicali in duo, abbiamo sentito l’esigenza di trovare un sound più completo. La band è stata un passo fondamentale per trovare il ritmo e lo spirito giusti. Eccoci qua, siamo noi, la band. Diverse energie e personalità, musica e ritmo senza fine. Amiamo suonare insieme.
Riccardo
Lead guitar
Incontri apparentemente casuali, in ambienti musicali tra i più disparati, a volte portano a qualcosa di bello e inaspettato. Abbiamo iniziato improvvisamente e da subito a esibirci insieme e a suonare con entusiasmo. Adesso siamo su una strada comune per portare la nostra musica più lontano che possiamo.
Umberto
Drums
Durante gli studi in conservatorio si incontrano tanti musicisti. L’incontro che porta alla costruzione di una band è qualcosa di fantastico e inaspettato. Entrare con il giusto ritmo e portarlo avanti sin dall’inizio è stato il mio obiettivo. Convogliare diverse energie e influenze in un progetto comune significa creare un sound nuovo e coinvolgente. La musica è la risposta.